venerdì 27 marzo 2009

Tra corsa e cucina

In questi giorni ho preseguito con gli allenamenti, il ginocchio non mi dà più dolore mentre la tallonite c'è ancora, ma riesco a correre. Martedì ho affrontato le ripetute ( 10 x 400 m ), tempi da dimenticare, le gambe erano ancora stanche dalla gara di domenica, inoltre c'era un vento forte. Mercoledì riposo, così ho deciso di andare a nuotare: 45 minuti 60 vasche in relax; ieri 14 km di corsa media, test positivo, infatti le gambe erano sciolte, stasera 10 km di corsa facile prima dell'arrivo della pioggia per tutto il weekend! Uffa!!!
Perchè ho scritto cucina? Ho fatto un altro esperimento, ho preparato la torta allo yogurt, devo ammmettere che sono una frana a fare i dolci, il risultato è sempre ... pessimo, una volta non lievitano, un'altra volta li dimentico in forno, ma questa volta risultato .... perfetto al primo colpo.

Torta squisita, cotta la sera, la mattina seguente a colazione era già sparita!!!
Domani vado a Treviso per le premiazioni della manifestazione "Aspettando Treviso Marathon": il mio atleta si è piazzato terzo nella sua categoria, peccato che l'infortunio non gli permetta di correre domenica, era pronto ad abbattere il muro delle 3 ore, comunque in bocca al lupo a tutti i runners che partecipano alla maratona. Buon weekend!

4 commenti:

Fra ha detto...

Ciao ti leggo da un po' ma non ho mai scritto...anche io domenica sarò a Treviso...per la mia prima maratona! un po' sconfortata dalle previsioni...speriamo bene
In bocca al lupo anche a te
Fra

Stefy ha detto...

Ciao Fra,

piacere di conoscerti! In bocca al lupo per la maratona, io non ci sarò, è la prima volta che salto Treviso, comunque domani vado a visitare Expo.
Stefy

GIAN CARLO ha detto...

Torta allo Yogurth un classico anche di mia moglie... pure io tendo a finirla in tempi brevi...specie se viene fatta nel fine settimana con qualche lungo in programma.

@Fra, in bocca al lupo...maratoneta bagnata maratoneta fortunata

webmaster ha detto...

Peccato che sia finita... ne volevo una fetta anch'io! ;)