domenica 1 marzo 2009

26km fatti!

Sono reduce da un lungo di 26 km, sono soddisfatta del mio allenamento: sono partita lentamente poi un gruppo di amici mi ha raggiuto dopo 4km e ho corso in compagnia con andatura attorno a 5/km. Tempo nuvoloso, umido, temperatura mite. Ora riposo, poi stasera preparo una bella cenetta! Nei prossimi giorni sarò assente causa lavoro, per cui non potrò aggiornare il blog.
A casa non sono stata l'unica a fare il lungo, il mio compagno è in preparazione per la maratona di Treviso, ha corso 39 km a 4.27/km ( Garmin certifica ): grande!!! Treviso si avvicina e io sarò lì a tifare!!!Buona settimana!

2 commenti:

Daniele Uboldi ha detto...

Brava! bel lungo! allora in bocca al lupo a te e al tuo compagno per Treviso!

GIAN CARLO ha detto...

Bene, buon lungo, il tuo compagno va come un treno