lunedì 23 marzo 2009

STRAVICENZA 2009: col botto!




Ciao! Bene, ieri ho corso nella mia città, sono contenta della mia prestazione nonostante i miei acciacchi, tempo: 46.30 ( il mio migliore risultato alla Stravicenza, è la quarta volta che partecipo ). Stupenda giornata di sole, temperatura fresca, ho fatto fatica a riscaldarmi e in alcuni tratti c'era un fastidioso vento da nord. Mi piace correre qui, tra le vie, i palazzi e i giardini dove sono cresciuta, quanta amici runners e non ho incontrato e poi il tifo mi ha aiutato ... portandomi al traguardo! Alla fine ero a pezzi, 10.000 m di fatica ma tanta tanta allegria!
Cosa dire della Stravicenza, bella manifestazione, una gara podistica che è riuscita a superare quota 8.000 iscritti. Ci vediamo nel 2010 e forse si parte da Campo Marzio!
Purtroppo la giornata è stata positiva per metà, il mio compagno ha dato forfait, sperava di correre ma il dolore al piede sinistro non lo abbandona, non riesce nemmeno a camminare, così ha fatto da spettatore! Altra nota dolente: domenica prossima non partecipa alla Treviso Marathon, il dolore persiste ( anche mentre scrivo ), peccato, si era preparato così bene in questi ultimi tre mesi. In bocca al lupo, amo....., pensa a Padova!!
Per oggi ho in programma un'ora di corsa lenta per recuperare e domani ripetute!!!
Ciaoooo!!!!

2 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Già le ripetute domani, dopo una gara tirata la domenica mi sembra un azzardo

Lara ha detto...

Vai alla grande Stefy;o)!