lunedì 16 marzo 2009

Cosa è successo nel weekend!

Venerdì sera sono uscita dopo cinque giorni di stop, ho corso per 30 minuti, il piede mi ha dato un leggero fastidio, ero contenta, così ho deciso di andare domenica mattina alla solita tapasciata.
Ieri mattina sveglia h 7.00 e via per una marcia di 10 km completamente pianeggiante nei dintorni di Rosà, il ritmo do corsa è stato molto lento per non creare problemi al piede, c'è l'ho fatta ma a 100 metri dall'arrivo, per schivare un gruppo di pedoni che occupavano tutta la strada sono caduta sul cemento!!! Dolore, dolore al ginocchio!!! Ho passato tutto il giorno a casa sul divano con il ghiaccio, è un momento con bioritmo negativo, che settimana mi aspetta? Oltre a ciò sono fuori peso di 4 kg causa cene!
Buona corsa a tutti!

Nessun commento: