lunedì 20 aprile 2009

Mezza maratona Camposampiero - Padova: ci sarò!

Ebbene sì, dopo una settimana di riflessione, finalmente sabato scorso ho deciso: mi sono iscritta alla prima mezza maratona Camposampiero - Padova. 21097 metri pianeggianti e di asfalto che mi porteranno dalla cittadina di Camposampiero alla meravigliosa piazza di Prato della Valle. So di non essere pronta per affrontare questi chilometri, i miei allenamenti sono stati altalenanti causa problemi fisici e poca voglia di pensare ai ritmi, ma voglio vedere qual è il mio stato di forma, spero di correre a 5.00/km, comunque ho una gran voglia di partecipare ad una gara!!
Ieri sono andata alla marcia del Beato a Marostica, ho corso solo 13 km, mi sono sentita male dopo 2 km, ho camminato per circa 20 minuti, poi ho ripreso a correre in relax, ma giunta al bivio del percorso dei 21 km non me la sentivo così ho scelto la via più breve: 13 km. E' una marcia impegnativa collinare, quasi tutto sterrato e poi ... il paesaggio merita: colline verdi pieni di ulivi e ciliegi. Questa sera esco, spero di correre per 80 minuti anche se sento le gambe affaticate a causa dei saliscendi di ieri, vediamo quello che riesco a fare. Qui piove e fa freddo!!!

1 commento:

Andreadicorsa ha detto...

In bocca al lupo per la mezza! ciao Stefy ho scoperto adesso il tuo blog, complimenti!
Allora vieni domenica prossima, mi piacerebeb avere qualche altra ragazza alla partenza oltre la Denissa e l'Elisa. Vedrai che cia sarà da divertirsi.....