Ebbene sì, dopo una settimana di riflessione, finalmente sabato scorso ho deciso: mi sono iscritta alla prima mezza maratona Camposampiero - Padova. 21097 metri pianeggianti e di asfalto che mi porteranno dalla cittadina di Camposampiero alla meravigliosa piazza di Prato della Valle. So di non essere pronta per affrontare questi chilometri, i miei allenamenti sono stati altalenanti causa problemi fisici e poca voglia di pensare ai ritmi, ma voglio vedere qual è il mio stato di forma, spero di correre a 5.00/km, comunque ho una gran voglia di partecipare ad una gara!!
Ieri sono andata alla marcia del Beato a Marostica, ho corso solo 13 km, mi sono sentita male dopo 2 km, ho camminato per circa 20 minuti, poi ho ripreso a correre in relax, ma giunta al bivio del percorso dei 21 km non me la sentivo così ho scelto la via più breve: 13 km. E' una marcia impegnativa collinare, quasi tutto sterrato e poi ... il paesaggio merita: colline verdi pieni di ulivi e ciliegi. Questa sera esco, spero di correre per 80 minuti anche se sento le gambe affaticate a causa dei saliscendi di ieri, vediamo quello che riesco a fare. Qui piove e fa freddo!!!
La Festa del Papà
2 settimane fa
1 commento:
In bocca al lupo per la mezza! ciao Stefy ho scoperto adesso il tuo blog, complimenti!
Allora vieni domenica prossima, mi piacerebeb avere qualche altra ragazza alla partenza oltre la Denissa e l'Elisa. Vedrai che cia sarà da divertirsi.....
Posta un commento