mercoledì 15 aprile 2009

Continuo a correre!

Ciao amici blogger! La scorsa settimana non avevo l'animo giusto per parlare dei miei allenamenti, comunque ho continuato a correre e rispetto alle solite uscite in solitaria ho avuto un compagno: Pier brasil, tornato a casa solo per 7 giorni dal Brasile e già partito. Sono uscita tutti i giorni da domenica fino a giovedì, venerdì e sabato scorso mi sono riposata, le gambe erano stanche per le ripetute ( 400 m più veloci della settimana precedente, miglioramenti di 4 - 5 secondi ) e per una corsa media collinare in cui non ho mai mollato, sono sempre riuscita a tenere il ritmo del mio compagno di corsa, ma il fiato era molto alto! A Pasqua ho provato un lungo 1h40 min, percorso pianeggiante, quanto caldo! Quanta sete! Sono uscita tardi h 9.30, così a Pasquetta, prima di partire per la scampagnata ed abbuffata, mi sono alzata alle 7.30. Stasera di nuovo in pista per riprovare i 400 m e poi ....devo decidere se partecipare alla mezza maratona di Sant'Antonio. A presto!

Nessun commento: