venerdì 24 aprile 2009

Come sono andati gli allenamenti?

Buongiorno, ho letto il post dell'amico Giancarlo sulla maratona di Boston e ho voglia ... di correre!
Però sono un pò nervosa, tesa, continuo a pensare alla mezza maratona di domenica, non mi sento pronta, sono molto incerta su come mi comporterò, ma spero tanto di arrivare a Prato della Valle. Le ripetute, 2 x 2000, di mercoledì non sono andate bene: prima serie ho corso a 4.50/km, la seconda a 5.00/km. Cosa succederà domenica??? Ieri sera 7 km di corsa lenta con 5 allunghi finali e stasera idem, poi domenica mattina ...via!!! Previsioni meteo così così: cielo da irregolarmente nuvoloso a molto nuvoloso con precipitazioni sparse. In bocca al lupo a tutti i blog runners che saranno a Padova domenica e agli amici che domani correranno alla Due Rocche di Cornuda.
Buon weekend!

4 commenti:

insane ha detto...

Grazie Stefy e ci si becca a Padova..

GIAN CARLO ha detto...

Meglio qualche goccia di pioggia che il solito caldo che a Padova ti uccide.... in bocca al lupo !

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

In bocca al lupo per Padova.

Andreadicorsa ha detto...

Ciao Stefy, complimenti per ieri!!!
Se mi dai la tua e-mail ti mando la foto che vi ho fatto ieri a Padova