venerdì 5 marzo 2010

Corsa: sì!!!


Ho trascurato il blog causa impegni di lavoro, la sera, poi, sono talmente stanca che non ho nemmeno la forza di leggere o scrivere. Però c'è una bella notizia: ho ripreso a correre da lunedì!
Il tallone duole, ma riesco a correre, a sentire l'aria sul viso, l'andatura è lenta, voglio recuperare ed essere al Colosseo fra circa due settimane. Domenica vorrei provare un lungo di due ore, le previsioni meteo sono pessime: pioggia, neve e freddo! Ritorna l'inverno!
Buon weekend amici bloggers!

8 commenti:

Patty ha detto...

mannaggia fallo domani il lungo domenica è da brivido....in bocca al lupo per il tallone....io sto provando una volta a settimana 30' ma di + non mi fido perchè il male è sempre presente anche se, per fortuna, non peggiora :-)))

Stefy ha detto...

@Patty: domani non so se riesco a fare il lungo, troppe cose da fare...quest'inverno ho già corso tante volte con pioggia e neve!

insane ha detto...

Domenica vorrei fare altrettanto anche se le previsioni mi fanno storcere il naso.. neve e vento assieme mi preoccupano..

Stefy ha detto...

@Insane: ascoltando radio e tv domenica dovrebbe essere una giornata pessima.. brutta e freddo!

nino ha detto...

e pensare che io domenica avevo intenzione di passare direttamente a "pantaloncini e maglietta" in quel di piacenza. mi sa che fino a roma non se ne parla

Tosto ha detto...

mi raccomando con quel tallone tranquilla!
Anche per me domenica ripresa a passi di bimbo!

GIAN CARLO ha detto...

E' un'ottima notizia ...beata !!!

Marines ha detto...

Vieni a cavazzale domenica i Fulminei ti aspettano......ciao