lunedì 29 marzo 2010

Weekend di riposo!


Primo weekend dedicato al relax ed al meritato riposo del 2010, infatti era dal fine settimana prima di Natale che non appendevo le scarpe da ginnastica al chiodo il sabato e la domenica. Ho voluto riposarmi, non sentire la sveglia, rimanere a letto la domenica mattina come fanno la maggior parte delle persone. Cosa ho fatto? Sabato ho accompagnato il mio compagno nel suo lunghissimo ( 40 km collinari ) in bicicletta, trasportando bevande e viveri per i ristori e ieri niente!!! Però prima gita in moto per visitare il mercatino dell'antiquariato di Piazzola sul Brenta. Questa settimana devo decidere il mio futuro podistico, le gare alle quali partecipare, ma la mia testa e le mie gambe vogliono aspettare, vogliono solamente correre tra la natura in fiore!!!
P.S.: la foto è stata scattata a Monteriggioni maggio 2009!

5 commenti:

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Fai bene a riposare...ogni tanto staccare la spina é obbligatorio!

Stefy ha detto...

@Alberto Bressan Pasteo: riposo utilissimo per rigenerarsi e riprendere al meglio!

nino ha detto...

neanche un piccolo senso di colpa ????

Stefy ha detto...

@nino: nessuna colpa!

Patty ha detto...

ascolta le tue sensazioni che non si sbaglia mai