martedì 16 marzo 2010

Roma si avvicina!

E' da oltre una settimana che sono assente dal blog, ormai mancano cinque giorni alla maratona di Roma, il grande giorno si avvicina, come mi sento e come sto? Sono emozionata, tesa, nervosa e fisicamente il dolore al tallone non è sparito; nonostante ciò domenica voglio esserci!
Cosa è successo in questo periodo? La scorsa settimana in Belgio è stato impossibile correre a causa del grande freddo, così venerdì sera, tornata a casa, mi sono allenata 12 km.
Domenica sveglia h 6.00, ho fatto la tassista accompagnando il mio amore e due amici alla partenza della maratona di Treviso, mi sono trasferita nella città della Marca, qui ho corso lungo la pista ciclopedonale del fiume Sile, un percorso di circa 10 km molto affascinante immerso nel verde, poi ho atteso il mio campione al traguardo. E' stato un grande, dopo un anno di infortuni è riuscito a concludere la maratona, la sua grande passione: 3.04.55! Grazie, vederti arrivare è stata una gioia! ora tocca a me!
Stasera ho in programma una prova di ripetute 4 x 1000m, poi giovedì una corsa di 6 km e ... domenica 42.195 metri!

7 commenti:

nino ha detto...

complimenti per la prestazione.
e in bocca al lupo anche a te.
roma ci aspetta

insane ha detto...

Adesso la palla passa a te,lui la sua l'ha portata a casa..
In bocca al lupo Stefy! Dacci dentro,non mollare,il giorno è quasi arrivato,pensa positivo..

GIAN CARLO ha detto...

In bocca al lupo.
Guarda sul sito dei Blogtrotters i vari incontri e vedi se riesci ad incorciarci.

Stefy ha detto...

@nino: il nostro momento si avvicina. In bocca al lupo!
@Insane: grazie del sostegno, devo essere ottimista.
@Gian Carlo: corro sul sito a vedere!

Marines ha detto...

Ti seguiro' on-line domenica......vai sei grande ciao

Stefy ha detto...

@Marines: nervos..issima, ma carica!

Unknown ha detto...

In bocca al lupo !