mercoledì 24 febbraio 2010

Foto della mezza maratona


Queste due foto della Giulietta & Romeo Half Marathon di domenica scorsa le ho trovato sul sito di podisti.net: per chi non mi riconosce son oquella con la canotta verde.
Sono a riposo, il dolore al tallone è meno intenso, ma non è sparito, per cui questa mattina sono andata in piscina, nuotata di 45 minuti: che relax! Per la gara di domenica Belluno -Feltre non mi pronuncio, ho deciso che se correrò mi iscriverò alla non-competitiva, anche questa di 30 km. A presto!

11 commenti:

insane ha detto...

Dato che l'obbiettivo è un'altro l'importante è mettere insieme il numero di km quindi anche la non competitiva và bene,tallone permettendo..

Stefy ha detto...

@insane: fare e fare km questo conta, ma ora bisogna recuperare il tallone.

Marines ha detto...

via stefy,sei grandissima non MOLLARE MAI

Stefy ha detto...

@Marinesdicorsa: grazie del sostegno! Voglio correre!

Alvin ha detto...

Sai che io ho spulciato tutte le foto di podisti.net e non appaio manco di striscio in una misera foto?
Fossi in te domenica lascerei perdere...30km son tantini... fanne al massimo 21 attorno a casa in maniera che se ti fa male, giri i tacchi e torni a casa... Treviso è ancora possibile, non buttarti giù!

nino ha detto...

mi unisco al commento di alvin
visto le condizioni del tallone.
perche rischiare di peggiorare le cose ?

Unknown ha detto...

mmmmm, anch'io non andrei alla Bl-Feltre se avessi male al tallone e con Treviso ancora possibile. Segui il consiglio di Alvin !

Stefy ha detto...

@Alvin, nino, Gianluca new runner: grazie del consiglio. Domenica sarò a Feltre come spettatrice, il mio compagno corre e lo aspetterò al traguardo.

Patty ha detto...

mi raccomando ascolta il dolore 30 sono tantini....

Alvin ha detto...

Ottima scelta...tifiamo per te!!!!

Tosto ha detto...

quoto patty, tanto di km ne hai fatti! opta magari per un 20 sotto casa.