mercoledì 11 febbraio 2009

Fuori c'è il sole!


Ciao amici! So che non dedico molto tempo al mio blog, è da molto che non scrivo, comunque leggo ogni giorno i vostri pensieri e i faticosi allenamenti. Vorrei salutare due nuovi amici blogger Fabiano, Anita e Simone. Le uscite della scorsa settimana sono state ancora una volta condizionate dal tempo infame: pioggia, pioggia e solo pioggia!
Dulcis in fundo .... domenica mattina quando sono andata a Vittorio Veneto per la mezza maratona il meteo non è cambiato, anzi ho corso sotto un diluvio! Non sono contenta della mia gara, ho concluso la mezza maratona in 1.47.07 ( 10 minuti sopra il personale ), a dire la verità non posso pretendere di più in questo periodo non mi sto allenando, sto seguendo il metodo katzen come dice Giancarlo. Dopo la gara le mie gambe sono stanche, ho un dolore sulla coscia destra, lunedì e martedì sono uscita per 30 minuti e stamattina sono andata in piscina 60 vasche! Stasera non penso di correre ho solo 40 minuti, forse potrei fare un pò di ripetute in salita o rimandare tutto a domani! Mi aspetta la cena con le amiche!

E' una stupenda giornata: c'è il sole e le montagne sono tutte innevate, il profumo della primavera si fa sentire! Chissà se sui rami ci sono già le gemme!Ciao!!!!

2 commenti:

Michele ha detto...

Le gemme sono pronte, il metodo katzen è approvato in tutto il mondo !

GIAN CARLO ha detto...

Il merito del metodo non è mio comunque buoni allenamenti e goditi il sole...quando c'è