domenica 22 febbraio 2009

Complimenti Anna!


Apro il mio post facendo i complimenti alla mia amica e compagna di tante corse Anna Campese: è diventata campionessa regionale negli 800 metri indoor categoria MF45. Brava Anna! Poi... navigo in internet, entro in facebook e vedo che sei presente anche sulla rivista Correre con una bella foto e un articolo, cosa scopro ... che sei anche campionessa regionale nei 2000 siepi master! Congratulazioni! Adesso a cosa punti?



Cari amici, questa settimana è finita, ma ho dedicato poco tempo alla corsa causa impegni di lavoro all'estero. Stamattina, rispetto alle solite domeniche in cui mi alzo alle 7, ho riposato fino alle 9, piccola colazione, vestizione e poi via per le colline tra Breganze e Fara. Mattinata con cielo poco nuvoloso, temperatura gradevole, ma un leggero vento ha infatidito la mia corsa, purtroppo causa problemi fisici ( crampi allo stomaco e giramenti ) ho dovuto rientrare a casetta, gli ultimi 30 minuti sono stati un calvario, ora sto meglio! Domani ... ho già deciso farò un medio di 15km, buona domenica!!

2 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Allora che domani sia migliore

Daniele Uboldi ha detto...

Chi diceva? "domani è un altro giorno!" e aggiungo io, sarà senz'altro migliore!!!