venerdì 27 febbraio 2009

Chi è Bugs?


Questo è Bugs!!!!!
Prima di parlare dei miei allenamenti, vi racconto la sorpresa di mercoledì sera. Il mio compagno è tornato a casa con Bugs, un tenero coniglio bianco che ha trovato in mezzo alla strada. Era tutto impaurito, pieno di freddo, il cuore batteva a cento! Cosa abbiamo fatto? L'abbiamo tenuto, gli abbiamo preparato un cesto e un pò di cibo, insalata e carote. E' ancora con noi, finora non abbiamo trovato i suoi padroni, ma non possiamo tenerlo non abbiamo un posto adatto a lui. Questa mattina era così felice di vedermi, ormai sa che ogni volta che arrivo gli riempo la ciotola di pappa. Mi sono già affezionata! Peccato! Stasera e domani vado alla ricerca della sua casa o gli trovo un posto assieme ad altri animali!
Dopo l'interval training, ho corso solo questa mattina causa impegni di lavoro, h 7 via con le mie nuove scarpe, Nike Pegasus, brr, brr, che freddo! Pessima andatura, non riuscivo a far girare le gambe, polpacci duri e poi nuovamente dolori alla pancia, così dopo 40 minuti sono rientrata. Chissà che con l'arrivo della primavera, riesca ad allenarmi meglio. Stasera esco nuovamente, sarebbe la prima volta che provo un doppio allenamento, il mio obiettivo è trovare i padroni di Bugs!!!!Buon weekend!!!!

4 commenti:

Michele ha detto...

Non vorrei essere cinico ma il suo destino se lo mollate è la padella, adottatelo!!

GIAN CARLO ha detto...

@Michele,...in umido con le olive...come si dice a Roma...la morte sua !

Stefy ha detto...

No!!E'piccolo, forse qualche bambino lo sta cercando!catic

Stefy ha detto...

No!!E'piccolo, forse qualche bambino lo sta cercando!