Ieri ho partecipato alla prima edizione della 12 km delle Rose assieme ad altre due amiche del mio gruppo sportivo. Sono arrivata quinta assoluta con il tempo di 1.00.06. Sono soddisfatta: sto lentamente guarendo anche se la tosse ieri mi ha dato fastidio, di meglio non potevo fare. Brava! Ho percorso i primi tre chilomettri a 4.38, 4.42. 4.45, poi l'andatura è cresciuta fino a 5.15/km, caldo, caldo, caldo, tanta umidità e gambe affaticate causa mancanza di allenamento. Il percorso era completamente pianeggiante, asfaltato con brevi tratti di sterrato e di ombra dei toccasana per la corsa. Spero di recuperare la foto della premiazione per inserirla sul blog.
Stasera corro alla podistica di Lumignano una delle corse storiche della provincia di Vicenza, una gara di circa 3.000 m in cui bisogna dare tutto subito e poi tappa allo stand gastronomico della sagra per Tajadele coi bisi ( tagliatelle coi piselli ). Ciaoooo!
La Festa del Papà
2 settimane fa
12 commenti:
peró... bravissima, complimenti! Di solito arrivo 2-3-400esimo, quindi posso solo immaginarmi l'orgoglio che hai provato. Magari, un giorno, quando correró negli over 70 e saró l'unico concorrente...
chapeau!
@Karim Sono contenta, pensa che al traguardo non ci credevo!
@Insane Ciao!
Apperò... super complimenti.
Superba Stefy...complimenti
Giù il cappello....bravissima
:-)
@ Gian Carlo, Simone e Anita, Pasteo ringrazio tutti, buona giornata!
Brava .. Brava .. Brava Bravissima!
Ma a che ora è iniziata la gara?
Bravissima!!
@Tosto: inizio corsa h 9.30 sotto il sole e poi sempre più caldo
@Fra: ti ringrazio
Io sono andato a correre alle 6.30 ed era già caldo!
Posta un commento