lunedì 11 gennaio 2010

Mirabella: marcia bagnata!

Ieri mattina ho affrontato il secondo lunghissimo, 26 km di pianura estremamente fangosi con una brevissima, ma ripida salita. Ebbene, sono contenta, l'andatura lenta è sempre stata costante, il tempo impiegato è stato di 2h 15minuti.
Dopo due giorni di pioggia battente ( a proposito venerdì sera sono uscita 40 minuti sotto un vero e proprio diluvio ), anche ieri il tempo ha fatto un pò il matto: pioggia insitente all'inizio, poi il cielo si è schiarito sempre di più, lasciando spazio a qualche raggio di sole, accompagnato sempre da una leggera pioggia, c'è stato anche l'arcobaleno!
La sveglia è suonata alle ore 7, alle 7.30 sono uscita da casa ben equipaggiata, era ancora buio, pioveva, ma non ho mollato .... via si parte ... di corsa per raggiungere il centro di Mirabella di Breganze, dove era in programma la Marcia dell'Amore. Qui dopo aver salutato alcuni amici del gruppo podistico, ho cominciato la mia avventura in mezzo al fango e sotto una pioggia battente. Al termine della fatica, nel piazzale ho incontrato il Tosto, ho fatto la conoscenza di un nuovo fulmineo il Marines, anche lui è un blogger ( marinesdicorsa.blogspot.com) , ho scambiato quattro chiacchere con i due uomini, quindi mi sono rifocillata con una tazza di thè caldo, e poi ancora corsa per raggiungere casetta, altri 4 chilometri, i più duri ... anche questa fatica è terminata. Ora le gambe sono stanche ed indolenzite, reclamano riposo. Alla prossima!

9 commenti:

Unknown ha detto...

Mentre il Tosto, dopo aver fatto finta di sentirsi male per ritirarsi, faceva il galletto in piazza a Mirabella, altri Fulminei faticavano nel fango come te ! Complimenti per il lungo che per le condizioni (vedi fango e pioggia) vale il doppio !

Tosto ha detto...

ciao Stefy, mi prendo la briga di dire a Gianluca di non far passare troppo la voce altrimenti il Bress potrebbe sospettare :)

Stefy ha detto...

@Gianluca: nemmeno il fango e la pioggia ci fermano!
@Tosto: riprenditi, domenica ti aspetto a Monteforte!

Patty ha detto...

bhè direi che 26 km in
2h15' ....mica tanto piano!
Complimenti

GIAN CARLO ha detto...

Complimentoni, hai dimostrato una grande tenacia.... qualcuno direbbe che sei stata rabbiosa.

Alvin ha detto...

Domenica 8:30 nella piazzetta tra il tendone e la consegna sacche (dietro la chiesa a 30 m dal via della competitiva) il ritrovo con tutti i fulminei eblogtrotters per un inbocca al lupo!

Marines ha detto...

Bravissima Stefy, Roma ti attende.......farai un tempone!!!!!!!

Stefy ha detto...

@Patty: solo a casa ho capito di aver corso con una buona andatura
@Gian Carlo: hai ragione, sono stupita di me stessa, non ho mai ceduto.
@Alvin: a domenica

nino ha detto...

senza parole. 26 km appena svegli e sotto il diluvio.
"tanta roba"