martedì 1 settembre 2009

SI RICOMINCIA!


Ciao amici! Si riparte!
Sono stata assente dalla mia blog-casetta per tutto il mese di agosto, ma ho sempre continuato a leggere i vostri racconti. Le ferie sono ormai finite, sono un ricordo lontano ahimè, ho ripreso a lavorare già da 10 gg. E' da una settimana che non corro, causa un problema fisico femminile che si prolunga più del previsto e che mi ha reso molto debole. La sera sono talmente stanca che non ho nemmeno la forza di stare in piedi. Questo momento no passerà; spero già nel weekend di indossare le scarpe da ginnastica e di andare alla prima marcia serale di Isola Vicentina. Sabato prossimo poi farò da assistente al mio campione che partecipa alla prima edizione della 100km e lode sulla distanza dei 42km. In bocca al lupo!

Le mie vacanze sono state rilassanti, rigeneranti, avevo proprio bisogno di staccare dalla solita routine, sono stata una settimana al mare in Montenegro, un piccolo gioiello naturalistico da scoprire, un tour in moto con il mio compagno. Durante questo periodo ho anche deciso di staccare la spina dagli allenamenti, ogni tanto sento la necessità di fermarmi per recuperare le forze mentali ( che paroloni! ), comunque ho camminato molto, specialmente la mattina adoro osservare la natura che si risveglia ed il mare che lentamente si ripopola.
Agosto è stato anche il mese giusto per programmare gli impegni autunnali: correre una mezza maratona e cercare di migliorarmi! Buona ripresa! Un abbraccio!


10 commenti:

Fra ha detto...

dovrei scriverlo anche io e magari anche attuarlo :(
Bentornata
Un bacione
fra

Andreadicorsa ha detto...

molto esplicita e concisa!!!!
era ora............

Patty ha detto...

attendiamo buone nuove!
ciao

Stefy ha detto...

@Fra: ho aggiornato il post. Un bacio!
@Andrea: ora c'è qualcosa da leggere
@Patty: ci sono news!

insane ha detto...

Bentornata e buona ripresa,la forma fisica sembra ottima..

ciao

Stefy ha detto...

@Insane: l'apparenza inganna, sono debole in questo periodo, faccio fatica anche a camminare.

Tosto ha detto...

ben tornata ed ora al lavoro.

Andreadicorsa ha detto...

bellissimi i posti che avete visitato!!!!
ci vediamo sabato in giro per le nostre montagne, in bocca al lupo al tuo campione, digli che non lo invidio per niente!!!

Stefy ha detto...

@Tosto: ferie già lontane!
@Andrea: sabato farò da spettatrice.

progettomicia ha detto...

sei una sportiva??bravissima!!