venerdì 5 giugno 2009

FRIENDS ON THE ROAD

Oggi dedico il mio post ad un gruppo di amici "Friends on the road", grandi appassionati di moto di cui fa parte anche il mio compagno e campione, che sono in viaggio da questa mattina all'alba con destinazione Francia del Sud e Spagna del Nord. Dopo Istanbul 2007 e Tallin 2008 anche quest'anno hanno realizzato il loro sogno: macinare km e km di strada ( 5.000 più o meno ) in sella alle loro Bmw. Buon divertimento e buon viaggio carissimi amici!!
Le mie corse settimanali sono proseguite, mercoledì ho provato il fartlek 1 minuto forte + 1 minuto piano x 10 volte, mi sono accorta che faccio fatica ad alzare i battiti, la frequenza cardiaca è stata 160; ieri invece corsa lenta ed oggi un allenamento leggero, domenica partecipo alla Campolonga una gara di 21 km di salite e discese su percorso sterrato. Vi racconterò!!!


5 commenti:

Tosto ha detto...

Beati loro.
Ci vediamo alla Campolonga.

Stefy ha detto...

@Tosto: a domenica speriamo non sia tanto freddo1

Fra ha detto...

Che bel programma di viaggio!
In bocca al lupo per domenica
Un bacione
fra

GIAN CARLO ha detto...

Un po' il ragazzo lo invidio :(
Di solito l'allenamento 1*1 è quello che fa salire + il cuore e se lo sai interpretare bene su 20 minuti fai quasi la stessa distanza che faresti senza alternare.
In questo momento io su 10*1 faccio precisi 5km mentre tirando sempre 5100mt
Se per te la differenza è molta più di 100 metri(per qualcuno ci sono anche 3-400 metri) allora è un allenamento che devi ripetere più frequentemente.

Stefy ha detto...

@Fra: seguo il viaggio da casa
@Gian Carlo: grazie del consiglio, allenamento da inserire ogni settimana.