giovedì 16 dicembre 2010

SONO IN DOLCE ATTESA!

Sono in dolce attesa!
E' questa la meravigliosa notizia per tutti gli amici bloggers! Sono felice, anzi strafelice, una piccola creatura sta crescendo dentro di me, le emozioni e la gioia che provo sono indescrivibili.
Sono al terzo mese, a fine giugno diventerò mamma, ma solo ora ho deciso di divulgare la notizia perchè i primi mesi sono delicati. Sto bene, il pancione cresce, ora si vedeee! La sera sono molto stanca, dormo tanto, alle 20.30 mi appisolo sulla poltrona, poi mangio, l'appetito non manca e adoro i carboidrati!
Dopo la gara a Cimetta di Codognè ho smesso di correre, mi dedico al nuoto due volte alla settimana e tempo permettendo cammino. La domenica mattina vado alle marce, ascolto le signore che ciacolano lungo il percorso, poi è impressionante lo spettacolo ai ristori: una vera e propria abbuffata di cibo da parte dei tapascioni. Devo dire che adesso ho il tempo per osservare le persone che camminano e quelle che corrono mentre io comunico con il mio piccolo fagiolino.
Un enorme abbraccio a tutti! Buon weekend! Buona corsa a tutti!

10 commenti:

nino ha detto...

congratulazioni!!

Marines ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIII

Patty ha detto...

bello!!!! Goditi questa insostituibile esperienza giorno dopo giorno ti ramarrà per tutta la vita e spero tu stia bene :-)) un bacio

insane ha detto...

ooooohhh!!!!!aaaaahhhhh!!!!eeeeehhh!!!!uuuuhhhhh!!! non so che dire,sono molto felice x te Stefy! congratulazioni,auguri..che si dice in 'sti casi?!?!? ;)

..e soprattutto finalmente qualcuno con più panza di me... (ovviamente pancia più bèlla) :D

GIAN CARLO ha detto...

Buon 2011 !!!!

Tosto ha detto...

un 2011 col botto!
tanti auguri a te e al futuro papà :)

theyogi ha detto...

congratulazioni! già immagino le sue prime scapette...

Karim ha detto...

Bellissimo, complimenti!

Alvin ha detto...

STREPITOSA NOTIZIA!!!!!!!!!!!

Non sai quanto son felice per te\voi io a fine gennaio ridivento papà per la seconda volta, vi fate dire se è M o F ? Io e mia moglie alla prima gravidanza abbiamo voluto la sorpresa ed è stata una figata pazzesca, ci si vedrà Domenica alla Marcia di Montecchio???

In bocca al lupo, un abbraccio FOTONICO!!!!!!

lello ha detto...

AUGURI STEFY , E' LA PRIMA VOLTA CHE LEGGO ILTUO BLOG , ORA LO METTO TRA I MIEI PREFERITI ... BELLISSIMA NOTIZIA