lunedì 20 settembre 2010

E' ora di aggiornare!

E' ormai tempo di aggiornare il mio blog, che si sente trascurato. E' un mese che sono assente per vari motivi: la pigrizia, gli impegni di lavoro, il computer ed internet in tilt. Tornando indietro manca il post:
RICORDI DI FERIE ( seconda parte ), ecco allora un paio di foto dell'isola di Brac in Croazia dove ho trascorso una settimana da favola!

La spiaggia di Zlatni Rat

Il tramonto
In questo periodo ho continuato a correre, ho partecipato a diverse gare ma il nervo sciatico è tornato a lamentarsi, ahimè!
Lunedì 23 agosto podistica notturna a Barbarano Vicentino, 3000m senza mai tirare il fiato 13'13''!
Venerd' 27 agosto ho partecipato all'Enotturna di Soave ( VR ) una gara serale sempre veloce di 6000m lungo le mura scaligere del paese, percorrendo due volte la salita impegnativa al Castello, tempo impiegato: 30'48'', decima assoluta. Sotto la foto della premiazione.
Domenica 12 settembre sono stata alla Maratonina del Graticolato Romano a San Giorgio delle Pertiche ( PD ), una gara che l'anno scorso ho saltato per infortunio. Qui ho corso in 1.45.43, un buon test per cominciare a preparare una mezza maratona in autunno.
Tornando al weekend appena trascorso, sabato allo scoccare della mezzanotte, dopo una giornata di pioggia e diluvio, ero presente alla prima edizione della STRAVICENZA MIDNIGHTRUN!
3000m a tutto gas, con bracialetti luminosi conclusi in 12'57", terza classificata! Però ai nastri di partenza causa meteo avverso mancavano tante atlete forti.
Ieri mattina una gara di vero e puro trail, un percorso collinare di circa 10km tra le Bregonze, colline dell'Alto Vicentino, reso ancora più insidioso dal fango, c'era una quantità industriale. Che divertimento! Oggi le gambe sono stanche e richiedono riposo.
A presto, mi prometto non fra 30 giorni! Ciao!

5 commenti:

insane ha detto...

Bentornata..

GIAN CARLO ha detto...

Bentornata e 6 già in discreta forma.

Patty ha detto...

ciao ciao ..........direi che sei già in gran forma :-D

Stefy ha detto...

@insane, Gian Carlo, Patty: ciao ragazzi, vi seguo sempre nei vostri blog!

Luca "Ginko" ha detto...

Ah però sei stata silenziosa con il blog ma non con gli allenamenti. Brava!