martedì 20 luglio 2010

E' ora di aggiornamenti!

Il blog piange, è da molto che non aggiorno, è un periodo full per il lavoro prima delle ferie e poi ... il caldo e la poca voglia di scrivere. Comunque ho partecipato a ben tre gare dopo il mio ultimo post, gli allenamenti invece sono mancati causa la grande afa.
Torniamo indietro a domenica 11 luglio ho partecipato al Campionato italiano di corsa in montagna a S. Giacomo di Brentonico, ho concluso la gara di 8km assai impegnativa in 1.05.21, 22a di categoria, percorso splendido ma le gambe per tre giorni erano doloranti, scendere le scale è stata un'impresa!
Giovedì 15 luglio appuntamento all'anguriara di Giavenale vicino a Schio in provincia di Vicenza per la seconda edizione della corsa al centro del mondo, 7,8 km di afa, caldo, sudore, moscerini e zanzare aggressive, tempo impiegato 40.10!
Per finire domenica scorsa altra gara in montagna, la prima corsa del partigiano al Monte Corno, Altopiano di Asiago, un percorso molto meno impegnativo di quello della domenica precedente, tutto sterrato e bosco per un totale di circa 7km: 40.10! Stesso tempo di giovedì!
A presto, spero di trovare qualche foto! Ciao!

3 commenti:

insane ha detto...

In attesa delle foto..bèl trittico,complimenti!

Luca "Ginko" ha detto...

Praticamente hai partecipato a una corsa a tappe! Il mal di gambe ha sempre un suo fascino.

margantonio ha detto...

e vai di salita.
ciao