mercoledì 9 giugno 2010

Quante gare!

Ho abbandonato il blog per una settimana, nel frattempo ho partecipato a ben tre gare! E' la prima volta da quando ho cominciato a correre che in cinque giorni ho partecipato a tre manifestazioni.
Tutto è cominciato giovedì scorso alla prima edizione della 21-42 RUN a Marostica: tempo 50'42''terza classificata, ricco pacco premio!
Poi domenica ho partecipato alla CAMPOLONGA RUNNING 20.394 m, una della gare che mi piacciono di più per il paesaggio montano, stupenda giornata di sole e ottima prestazione 1.44.??, mio miglior tempo.
Per finire lunedì sera ero alla partenza della prima edizione della Corsa delle Ciliegie a Ponte di Castegnero ( VI ) 8 km, di grande sofferenza e caldo umido! Le gambe erano dolenti e molto affaticate.
Nei prossimi giorni un pò di defaticamento, poi sabato ultima gara la Corsa dello Sportivo a Lugo Vicentino, una podistica breve di circa 4 km e la prossima settimana relax e riposo. Lunedì mattina devo pensare alla mia salute: l'ospedale mi aspetta per un piccolo intervento.
Avrei delle foto da inserire, ma ho problemi con blogger.
P.S. Un amico del mio gruppo sportivo sta cercando un pettorale per la Maratona di Venezia, se qualcuno dovesse rinunciare, mi può avvisare, grazie!!!!

6 commenti:

margantonio ha detto...

Mi sa che comincerà un'asta per guadagnarsi la partecipazione a Venezia 2010...

Stefy ha detto...

@margantonio: chissà cosa succederà a settembre - ottobre!

insane ha detto...

Riposo meritato direi... in bocca al lupo per il piccolo intervento!

Stefy ha detto...

@insane: crepi il lupo!

nino ha detto...

ma alla corsa delle ciliegie poi te le danno nel pacco gara ???
e non per essere cattivo, ma per venezia spero proprio di non doverti contattare. non sarebbe, per me una buona cosa. (meno di 140gg)

Luca "Ginko" ha detto...

Mamma mia proprio una dopo l'altra, non te ne sei fatta mancare una. Per Venezia l'anno prossimo prendo un pettorale e poi lo metto su e-bay!