lunedì 3 maggio 2010

Weekend in corsa


Monte di Malo

Ciao amici bloggers, anche se non ho più dedicato tempo al mio blog, ho sempre seguito i post di tutti. Dopo la trasferta alla 50 km di Romagna a Castel Bolognese, la scorsa settimana sono stata all'estero per lavoro, ma venerdì ho ripreso a correre. Con la mia amica alpina Maria siamo andate a provare il percorso della Fulminea Run ( 4 giri da circa 2.600 m ), poi sabato mattina ho partecipato alla corsa podistica del mio paese Breganze. Il trofeo Saugo, organizzato dal locale gruppo alpini, ogni primo maggio, è una gara nervosa, senza mai tirare fiato 7.200 metri tra le colline del Torcolato. Per concludere ieri mattina, visto che il tempo è stato clemente, sono stata alla marcia del Ginepro di Monte di Malo, piccolo paese pedemontano dell'Alto Vicentino: 18,6 km di colline! Oggi riposo!!!!
Breganze



3 commenti:

insane ha detto...

Anch'io,Sabato,mi son fatto una marcia,26km collinari e ne sono uscito con caviglia e collo del piede doloranti...sono un rottame.
ciao

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Bel weekend podistico non c'é che dire. A Malo ci sono stato tanti anni fa...mi fai tornare in mente ricordi quasi dimenticati...comunque credo che correre li sia davvero bello. Ciao Stefy...

Stefy ha detto...

@Insane: un pò di riposo dopo la maratona, niente?
@Alberto: ciao, anche dalle tue parti ci sono dei bei posti per il running!