mercoledì 26 maggio 2010

10 miglia, Lumignano, news!

Sono in ritardo con gli aggiornamenti del mio blog, da venerdì sono successe molte cose, avrei ben tre titoli: due dedicate alle corse ed uno prettamente personale sulla mia salute.
Incomincio da quest'ultimo, non sto bene fisicamente, ho tosse, raffreddore e voce ... sparita, sono afona, comunico tramite gesti, spero di recuperare per sabato pomeriggio mi aspetta l'assistenza al Passatore.
C'è dell'altro, venerdì ho eseguito un'esame, purtroppo la diagnosi mi ha colto di sorpresa, proprio non me l'aspettavo, lunedì 14 giugno andrò in ospedale reparto ginecologia per essere operata. Dopo di ché prenderò un periodo di riposo e di relax, alla gara del 19 giugno non ci sarò.
Cambiando argomento domenica mattina ho partecipato alla "10 miglia delle Rose" a Rosà, gara completamente pianeggiante con un percorso nervoso, che si snodava tra asfalto, sterrato e piste ciclabile. E' stata la prima giornata di gran caldo, ho concluso in 1.18.16 circa 30 secondi in più di Montebelluna, comunque sono tornata a casa con due borse piene di prodotti alimentari, mi sono classificata seconda di categoria. Beh, dimenticavo l'incontro prima e nel dopo-gara con i fulminei Bress ed Alvin!
Per concludere lunedì sera sono andata alla 33a edizione della podistica di Lumignano, una gara cortissima, 3000 m tutti da fare senza mai respirare: 13'06''. Buona corsa a tutti!!!!

8 commenti:

Luca "Ginko" ha detto...

Mi spiace per il tuo problema di salute spero nulla di preoccupante. In bocca al lupo

Stefy ha detto...

@Luca "Ginko": grazie per il tuo sostegno, spero di risolvere tutto con l'operazione!

Patty ha detto...

in bocca al lupo dai.......andrà tutto a posto in poco tempo!
Avrai tantissime gare per rifarti!!!!!

Stefy ha detto...

@Patty: ora voglio solo stare bene! Un abbraccio!

Luca "Ginko" ha detto...

Ci mancherebbe prego! E comunque come dice la Patty il bello della corsa è che c'è sempre una gara nuova che inizia :-)

Andreadicorsa ha detto...

In bocca al lupo x tutto Stefy!
Ci vediamo senz'altro sabato, so che siete in ottima compagnia. Pensa a divertirti, baci!

Stefy ha detto...

@Andreadicorsa: grazie! Il momento è quasi arrivato un grandissimo in bocca al lupo!

Alvin ha detto...

Grande Stefy, mantieni sempre il tuo bel sorriso e vedrai che il 14 andrà tutto bene anzi benissimo o come dice il Bress a Bumbazza...

In bocca al lupo al marito per l'avventura passatore... tanto di cappello!