lunedì 26 gennaio 2009

Una settimana di ... pioggia

Ciao a tutti!
Si è appena conclusa una settimana dove la pioggia ha condizionato le mie corse. Infatti non ho fatto molto: lunedì e giovedì sono andata in piscina ( 50 vasche ), poi martedì ho rinunciato a correre a causa del diluvio, mercoledì sono andata al campo di atletica ( 10 x 300m ), giovedì e venerdì soltanto 40 minuti di corsa lenta. Spero che i prossimi 7 giorni siano migliori ,anche se ascoltando le previsioni meteo, già da stasera dovrebbe arrivare qualche gocciolina. Comunque ieri mattina io e il mio compagno abbiamo partecipato al Crossroad di Vittorio Veneto ( 8,7 km ): bel percorso, impegnativo (metà sterrato e metà asfalto ), ma mi sta tornando la voglia di correre ..., non sono in forma, sento stanche e rigide le mie gambe e tra due settimane sarò nuovamente a Vittorio Veneto per la maratonina. Buona corsa a tutti!
A presto

1 commento:

GIAN CARLO ha detto...

Mal comune mezzo gaudio, le gambe dure son figlie di questo inverno piovoso