lunedì 29 dicembre 2008

Corsa e abbuffate

In questa settimana ho avuto poco tempo per scrivere, troppo impegnata per andare a negozi e a preparare le numerose cene con parenti ed amici. I bagordi, le abbuffatte continuano, stasera sarò a casa di una mia amica runner che ha condiviso con me la meravigliosa esperienza della maratona di New York lo scorso novembre.
Comunque la corsa mi ha fatto sempre compagnia, domenica scorsa ho partecipato alla marcia di Marsan, nei pressi di Marostica, è stata una gioia correre per 21 km su e giù per le colline, tra i numerosi uliveti e il meraviglioso paesaggio, reso tutto bianco dalla neve caduta il giorno di Natale e dal gelo.
Il giorno di Santo Stefano avevo in programma di partecipare per la prima volta alla Corrida di S. Stefano di Cusignana Bassa di Giavera del Montello ( TV ), nonostante la nevicata del giorno precedente e dopo una telefonata agli organizzatori sono partita assieme al mio compagno di vita e di corsa ma la gara è stata annullata causa lastre di ghiaccio sul percorso di gara. Peccato! Ho cambiato allenamento una camminata di due ore in montagna tra la nevi.

Devo partire, è tardi la cena mi aspetta!

Auguri di Buon Anno a tutti i blogrunners!

3 commenti:

Dani Uboldi ha detto...

Auguri di Buon Anno anche a te Stefy!!!

margantonio ha detto...

brava Stefy, continua a correre nonostante le abbuffate o soprattutto per quelle.
benvenuta nel mondo dei blor runners.
antonio

Michele ha detto...

L'accoppiata magna e corri è una caratteristica del periodo,cerca di mantenere il saldo calorie negativo. Non è semplice lo sò.