martedì 26 ottobre 2010

Venicemarathon 2010

L'impresa si è conclusa, dopo tre mesi di intensi allenamenti, il mio compagno finalmente ce l'ha fatta: ha sconfitto il muro delle tre ore in maratona 2.59.33! Grande, grandissimo Otto! Complimenti, congratulations atleta. Purtroppo non alcuna foto, io questa volta ho fatto la pigra anzi ho fatto da spettatrice e supporter a tutti i podisti! Bravi!

venerdì 22 ottobre 2010

In bocca al lupo!

In bocca al lupo a tutti gli amici, a tutti gli atleti impegnati domenica alla Venicemarathon 2010. Io sarò lì come spettatrice per applaudire, incitare, sostenere ed aspettare al traguardo il mio atleta preferito: vai, go, go, go, tesoro!

mercoledì 20 ottobre 2010

CIMETTA e Foto da Carpi

Un breve aggiornamento sulla mia ultima gara, quella disputata domenica scorsa a Cimetta di Codognè (TV) sotto pioggia, vento e freddooooo!
Una gara superlativa, così la voglio definire, sono stupita di me stessa, il tempo finale è fantastico: 55'15" per coprire la distanza di 12 km. Spero che questo periodo di forma continui perchè a novembre mi attenda un altra mezza maratona.
Intanto ecco tre foto della prima mezza maratona di Carpi, prese dal sito. Ciao!


lunedì 11 ottobre 2010

Brava Stefy!

Brava Stefy! Complimenti! Good job! Non voglio elogiarmi troppo, ma sono felice!
Ieri era il giorno della gara: la prima mezza maratona d'Italia! 21,097 km da Maranello a Modena.
Grande gara, grande corsa, grande tempo: 1.39.53! Gli allenamenti delle ultime settimane hanno dato risultati. Ora una settimana di riposo e poi un'altra mezza maratona mi attende a novembre, quella di casa, la maratonina dei 6 Comuni!